Creative ha da poco rilasciato sul mercato la nuova Sound Blaster GC7. Una scheda audio che potremo però definire anche interfaccia audio che mette a disposizione del videogiocatore un comparto hardware e software in pieno stile Creative. La Sound Blaster GC7 permette di regolare l’audio in real-time con estrema facilità e gestire gli effetti e modalità non è mai stato così facile grazie a tasti fisici e tasti rapidi personalizzabili. La Creative Sound Blaster GC7 offre l’incredibile esperienza della tecnologia SXFI, del 7.1 Surround, della modalità Scout Mode e tutto ciò che siamo abituati a vedere con le scheda audio del brand coreano. La Sound Blaster GC7 non va descritta più di tanto ma utilizzata e ancora utilizzata per sentire e avere un audio come mai prima. Quindi bando ai convenevoli e andiamo a scoprila in questa nuova recensione targata Xtremehardware.com.
Pubblicità
A seguire andiamo a riportare le specifiche tecniche della Sound Blaster GC7.
La scheda Sound Blaster GC7 giunge in una consueta e classica confezione di cartone in colorazione blu chiaro/celeste. Sulla confezione troviamo frontalmente l’immagine illustrativa del prodotto contornata da numerose informazioni di compatibilità e non. Nel retro troviamo ulteriori due immagini illustrative del prodotto, la tipologia di bundle che accompagna la scheda e infine le principali caratteristiche del prodotto riportate nelle principali lingue.
Anche in questo caso troviamo due sigilli adesivi, posti ai lati, che garantiscono l’integrità del prodotto.
Una volta sfilata dall’involucro principale in cartone troviamo la confezione di colore nero ospitante la scheda e il relativo bundle.
Aprendola e rimuovendo un ulteriore sigillo possiamo osservare la cura e disposizione del tutto.
Tolti alcuni manualetti informativi troviamo una cover di cartone uno ‘’schizzo’’ del disegno di progettazione della scheda e dei principali tasti di controllo.
Tolta la cover di cartone troviamo la scheda ben ospitata.
Una volta rimosso tutto dalla confezione quello che troveremo all’interno sarà:
- scheda audio Sound Blaster GC7
- 1x cavo USB da Tipo C a Tipo A
- 1x cavo ottico
- 1x cavo AUX-in da 3,5mm
- Manualistica
Un bundle rapportato esattamente alla tipologia di prodotto e relativi successivi collegamenti a dispositivi anche esterni.
- Indietro
- Avanti >>