Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com e in particolare agli appassionati di raffreddamento a liquido! Oggi torneremo a parlare di sistemi All In One e lo faremo andando a scoprire la nuova versione del SilverStone Tundra TD02 (che avevamo recensito QUI), ovvero il SilverStone Tundra TD02-E caratterizzato da un radiatore da 240mm.
Pubblicità
SilverStone Technology, è un’azienda taiwanese fondata nel 2003 e specializzata nella produzione di case caratterizzati da una qualità costruttiiva elevatissima ed un design elegante. Da allora ha ampliato le linee e le tipologie di prodotti, dando ai loro clienti una vasta gamma di scelte. Con centri di distribuzione in diverse aree del globo, i prodotti SilverStone possono esser visti in tutto il mondo, non solo per gli utenti di personal computer, ma anche per uso domestico ed intrattenimento. Provvedere al piacere personale mediante l'integrazione di tecnologie avanzate è funzionale, e rende anche i prodotti piacevoli da usare. Silverstone ad oggi dispone di un catalogo completo di periferiche riguardanti: case, ventole, alimentatori e accessori. Il continuo impegno nella ricerca e nello sviluppo, le consente di progettare e realizzare prodotti esteticamente impeccabili e performanti, sempre al passo con i tempi.
Per quanto riguarda i KIT all-in-one SilverStone ha riscosso un buon successo con i suoi prodotti Tundra e nei mesi scorsi ha annunciato i suoi nuovi prodotti, il TD02-E e il TD03-E, rispettivamente con radiatore da 240 e da 120 mm.
Oggi andremo a scoprire il Tundra TD02-E caratterizzato dal radiatore da 240mm e lo confronteremo con un impianto a liquido custom, mettendolo quindi a dura prova!
- Indietro
- Avanti >>