La soluzione, inplementata per gestire i flussi documentali in ingresso e in uscita controlla l’insieme del processo fax dell’azienda e avvisa immediatamente l’utente in caso di mancato invio o di invio parziale di un fax grazie alle funzioni ditracking. Gli errori come l’invio doppio o l’invio incompleto di un ordine d’investimento via fax vengono in questo modo subito identificati e l’esecuzione degli ordini diventa più veloce e sicura.
«Dall’inzio, abbiamo cercato una soluzione di comunicazione innovativa e flessibile che garantisca un livello di sicurezza edi stabilità elevato per il nostro Dipartimento Investimenti. Inoltre, la scalabilità della soluzione Esker DeliveryWare è stata un criterio di scelta determinante che ci permetterà di rispondere alle nostre esigenze crescenti di automatizzazione dellagestione di altri flussi, come i documenti commerciali in ingresso. In questo senso, Esker DeliveryWare rappresenta la soluzione più performante» spiega Detlef Ebert, Poject Manager presso ING-DiBa AG.
«Questo progetto di automatizzazione di un processo estremamente sensibile e critico per l’azienda, conferma la pertinenza della nostra offerta per rispondere alle esigenze delle aziende grazie alla nostra soluzione integrate e flessibile, non solo per i documenti in ingresso ma anche per i documenti in uscita, attraverso diversi canali. Oggi, la maggiore posta in gioco è la capacità di proporre soluzioni di automatizzazione che si adattano ai processi già esistenti e che garantisconola sicurezza degli investimenti grazie alla loro flessibilità e scalabilità soprattutto per fonteggiare le esigennze crescenti delle aziende» dichiara Jean-Michel Bérard, Presidente di Esker.