Accessibile da tutti i telefoni cellulari dotati di un accesso a Internet, con pochissimi click questo nuovo servizio permette a chiunque, prima di acquistare, di accedere a più di 2 milioni di offerte proposte da più di 400 negozi online, di comparare i prezzi e ottenere le informazioni sui prodotti e sui negozi per fare la scelta migliore.
Uno dei principali benefit per l’utente che utilizza Kelkoo Mobile è il poter mettere a confronto l’offerta offline davanti a lui con le migliaia presenti sul web e di capire se davvero si sta facendo la scelta giusta per risparmiare.
L’utente, attraverso il cellulare, non solo può visualizzare le offerte ordinate per prezzo e consultare la scheda tecnica del prodotto, ma ha a disposizione anche le informazioni relative all’effettiva disponibilità degli oggetti, spese di spedizione e tempi di consegna.
“Sono entusiasta di questo nuovo servizio di Kelkoo che ritengo possa dare un contributo positivo allo sviluppo dell’infocommerce e dello shopping on line in Italia” ha dichiarato Pierpaolo Zollo, Country Manager di Kelkoo per Italia e Spagna. “Il servizio è dedicato alle persone sempre più indaffarate che non riescono ad acquistare regali e oggetti direttamente nei negozi. Da oggi hanno la possibilità di collegarsi a Kelkoo non solo dal PC ma anche dal proprio cellulare in qualsiasi luogo e momento e di scegliere le migliori offerte in modo semplice e veloce” continua Zollo.