Vi abbiamo già parlato di Oppo in diverse occasioni, il produttore cinese sta guadagnandosi una buona reputazione e per il prossimo 19 marzo è prevista la presentazione del nuovo top di gamma Find 7. Oggi arrivano informazioni divulgate dallo stesso produttore riguardanti le specifiche hardware della variante FullHD.
Come potete ammirare nell'immagine sopra, l'hardware di Find 7 nella versione FullHD sarà si di alto livello ma non eccezionale. Sia chiaro, uno Snapdragon 800 e 2GB di RAM sono più che sufficienti ma comunque non eguagliano i livelli offerti da device presentati recentemente come il nuovo Sony Z2.
Per completezza, eccovi l'elenco delle caratteristiche:
- Display: 5,5” full HD (1.920 x 1.080)
- CPU: Snapdragon 800
- RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16 GB (espandibile)
- Fotocamera anteriore: 5 megapixel
Come avrete notato non ci sono informazioni sulla fotocamera posteriore. Sono circolate varie voci che parlano di sensore MEMS e di ottiche che vanno dai 13MP ai 50MP; in ogni caso non sappiamo darvi informazioni più specifiche dunque per conoscere le caratteristiche della fotocamera dovremo aspettare la presentazione vera e propria.
Parlando di prezzi invece, nonostante non sia trapelato nulla di ufficiale, ci aspettiamo un prezzo aggressivo in quanto questa è la variante "economica" del Find 7 vero e proprio che avrà invece uno schermo con risoluzione 2K e quindi, verosimilmente, 3GB di RAM e SoC più potente.
Al 19 marzo per la presentazione dei due Find 7.