La casa taiwanese leader mondiale nei monitor game rinnova la serie ammiraglia di display dedicati al gioco professionale e lancia il BenQ XL2720Z, da 27’, e i due modelli da 24’ BenQ XL2420Z e BenQ XL2411Z.
Le tre nuove soluzioni portano a beneficio dell’utenza l’ultima evoluzione tecnologica sviluppata da BenQ in collaborazione con le leggende del Counter-Strike: la Motion Blur Reduction e la Low Blue Light, due funzionalità che hanno il pregio di abbinare all’aumento di qualità e di definizione dell’immagine la massima attenzione per la salute degli occhi dell’utilizzatore. Contribuiscono a elevare ulteriormente l’esperienza di gioco la tecnologia Flicker free, il Gaming Refresh Rate Optimization Management (GROM), il Display Pilot e un’ampia serie di dotazioni che a un gamer professionale non possono mancare. Diretta espressione del concept “il gioco è nei dettagli”, i display della serie XL sono i monitor ufficiali dei tornei mondiali ESEA e Intel Extreme Masters 2013/14.
Il BenQ XL2720Z e il BenQ XL2420Z sono proposti rispettivamente al prezzo di 429 euro e 389 euro iva compresa. Il BenQ XL2411Z, di potenza leggermente inferiore ma completo di tutte le funzionalità elencate sopra, si colloca invece in una fascia più bassa a 299 euro.
Press Release