MSI, affermato produttore mondiale di schede madri, introduce 3 nuove schede basate su socket AMD FM2+ con chipset A58: la MSI A58-G41 PC Mate, MSI A58M-E35 e MSI A58M-E33. Molti elementi accomunano i tre nuovi modelli: il supporto delle nuove APU AMD Kaveri e la retrocompatibilità con i processori FM2 Richland e Trinity, la presenza di GLAN, standard PCI Express 3.0 e supporto per display multipli. Tutte e tre le schede madri MSI AMD A58 presentano ricche funzionalità e tecnologie in grado di offrire la migliore soluzione disponibile sul mercato in termini di rapporto prezzo / prestazioni.
Le schede madri della serie MSI A58 sono disponibili in formati ATX e microATX ed offrono una vasta gamma di connettività con il controller RAID Dothill, LAN integrata, PCI Express 3.0, SATA e fino a 12 porte USB.
L'offerta di soluzioni multimediali è davvero completa e vale la pena di essere evidenziata: il decoding ed encoding H.264, il supporto alla risoluzione video 4K UHD, la riproduzione di filmati Blu-Ray e audio ad 8 canali HD attraverso l'uscita HDMI.
Se combinate con i processori Kaveri, dotati di una grafica integrata altamente performante, le schede madri MSI A58 sono in grado di supportare la configurazione con triplo display e soprattutto di sfruttare la risoluzione 4K UHD (4096 x 2160).
Il ricco corredo e il prezzo davvero contenuto portano le nuove schede madri MSI AMD A58 ad essere la soluzione più interessante sul mercato per questo tipo di segmento.
La certificazione Military Class 4 integra tutti i componenti di Classe Militare di alta qualità. Hi-c Cap, Super Ferrite Choke e Solid CAP sono gli elementi che assicurano la stabilità del sistema anche in condizioni estreme.
Questi componenti chiave hanno superato sette test di classe militare MIL-STND-810G, eseguiti in laboratori di terze parti in modo da validare ulteriormente la qualità della componentistica impiegata.
Il concetto Military Class 4 è basato su elementi essenziali che assicurano la stabilità del sistema come la protezione dall'umidità e dalle alte temperature in qualsiasi tipo di contesto ambientale.
La nuova struttura del PCB limita le missioni EMI ed infine, tutti i connettori presentano la protezione ESD in grado di evitare cortocircuiti.
La nuova serie di schede madri MSI A58 è equipaggiata con tecnologie innovative come OC Genie, in grado di overclockare il sistema in un secondo, la quarta generazione di interfaccia BIOS, Click BIOS 4 ed il software Control Center che integra monitoraggio, messa a punto e controllo delle funzioni in remoto.
Caratteristiche
- Supporto ai processori AMD Socket FM2+ and FM2 A-Series/Athlon™
- Uscita display multipla, Supporto PCI Express 3.0, Opzioni Full RAID
- Supporto 4K UHD attraverso l'interfaccia HDMI Versione 1.4a
- PCIe Gen 3.0 Ready
- Supporto a 3 uscite video e configurazione display triplo
- Aggiornamento & Backup del BIOS semplice e veloce
- Boot veloce ed accesso al sistema operativo in pochi secondi
- Semplice aggiornamento di Driver& BIOS
Specifiche tecniche
|
Press Release