X2 ha da poco presentato le SATURN, un headset da gaming con surround 5.1 reale. Questo nuovo headset da gioco è costruito con materiali di alta qualità, un microfono anch'esso di qualità elevata, inoltre ogni padiglione è composto da 3 altoparlanti e driver per i bassi garantendo un suono potente ma chiaro. Le cuffie da gioco della serie SATURN sono stati progettate per la comodità, funzionalità ed il piacere di gioco. Il collegamento al PC delle SATURN 5.1 avviene tramite un singolo connettore USB.
Le SATURN sono dotate inoltre di un software per gestire le impostazioni audio e può essere scaricato direttamente dal sito del produttore. Il cavo che va al pc è dotato di un controller con cui è possibile regolare il volume dei canali separati, Sub, frontale, centrale, posteriore, microfono e il volume complessivo. Con le SATURN 5.1 avremo quindi modo di anticipare il nemico e quindi fraggare i nostri giochi al meglio. X2 è la scelta vincente.
Riportiamo inoltre le spedifiche tecniche del prodotto:
- Sistema Audio Reale 5.1
- Rivoluzionaria qualità del suono
- Design ed originalità dell'headset
- Leggero, resistente e confortevole
- Ogni padiglione è dotato di un noise cancelling
- Microfono flessibile
- Controller per un ampia gestione di ogni canale audio
- Software dedicato scaricabile
- Garanzia di 2 anni
L'headset SATURN è compatibile con PC, Notebook, Laptop, XBOX, PlayStation e tutti i dispositivi dotati di una porta USB. Il Modello X2-HS7601-USB è venduto ad un prezzo di circa 60 € esclusa IVA e la sua disponibilità è immediata in Europa.
Redazione Xtremehardware.com