SilverStone comprende quanto è difficile e quanti problemi abbiamo quando proviamo a connettere più dispositivi SATA. Per aiutarvi, SilverStone ha sviluppato una nuova generazione di cavi di connessione per l’alimentazione SATA, denominati CP06-E, per completare il successo CP06.
Utilizzando il più nuovo materiale super flessibile, CP06-E si adatterà con facilità a qualsiasi dispositivo SATA, senza essere necessarie piegature e estensioni eccessive sui dispositivi connessi, anche se gli spazi liberi tra i dispositivi SATA sono leggermente diversi rispetto a CP06-E! Oltre al modello 4-in-1, sarà disponibile anche un secondo modello CP06-E 2-in-1, con spazi liberi più piccoli. Questa è una splendida soluzione per gli utilizzatori che utilizzano gli adattatori come SDP08 SilverStone, nei quali due unità pari a 2.5” debbono essere installate una vicino all’altra. Alla fine, come anche CP06, CP06-E comprende due condensatori 2200μF di alta qualità per assicurare una tensione stabile verso tutti i dispositivi connessi. Quindi, se nel vostro sistema avete più unità SATA, CP06-E è obbligatorio per il miglioramento dell’estetica e l’affidabilità delle unità.
Caratteristiche speciali:
- Sono disponibili due diverse configurazioni di connettori e spazio libero
- Supporto continuo per quattro o due sets di drive e periferiche SATA
- Due condensatori da 2200μF inclusi per la stabilizzazione delle tensioni +12Ve +5V
- Cavi neri per un’estetica d’impatto
- Tecnologia del cavo super flessibile
- Compatibile con unità ottiche e disco SATA
Maggiori informazioni sono presenti sul sito SilverStone. Disponibili dal 3 settembre, il prezzo suggerito è di 7,90 euro per il CP06-E2 e di 8,50 euro per il CP06-E4 (IVA esclusa).
Press Release