Per gli stand di Taipei, gli inviati di EXPreview hanno trovato quella che potrebbe essere la GeForce GTX 760, prossima scheda video della nuova serie di NVIDIA. Non è stato indicato il produttore, ma dalla combinazione dei colori, potrebbe trattarsi di ZOTAC.
Le prime notizie della GTX 760 Ti le avevamo rilasciate ad aprile e per ora non ci sono informazioni aggiuntive. Sembra ormai quasi certo che anche per questa scheda vedremo un aggiornamento paragonabile a quanto accaduto tra la GTX 680 e la GTX 770. La GTX 760 (se Ti o no, non è certo) avrà una rivisitazione della GPU, probabile GK104-225, adottata sulla GTX 670 (GK104-325), ma con lo stesso numero di CUDA cores. Con 2GB di memoria e interfaccia da 256-bit, la scheda sembra non avere il classico dissipatore utilizzato sui modelli di fascia più alta, ma sembra lo stesso della versione GTX 670, con PCB più corto del dissipatore e connessione supplementare data da due connettori a 6-pin.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma modelli di fascia media della serie GTX 700 potrebbero essere presentate nelle prossime due settimane.