Tra un mese verranno presentate al Computex di Taipei le CPU Intel Haswell e i produttori mostreranno le varie offerte di schede madri con socket LGA1150. Come già anticipato mesi fa, ECS presenterà la propria gamma di prodotti e il sito VR-Zone riporta alcune foto della nuova Z87H3-A2X Extreme.
La scheda madre è dotata di 12 fasi di alimentazione VRM dissipate dal sistema CoolTech V in colore rosso e argento che, attraverso un'heatpipe, si estende fino al chipset Intel Z87 dove è posizionato un altro heatsink. Quest'ultimo riporta l'etichetta L337 Gaming, che dovrebbe rappresentare una nuova famiglia di prodotti ECS indirizzati proprio ai videogiocatori; la stessa ECS ha pubblicato qualche giorno fa un'immagine teaser del dissipatore in colorazione dorata, facendo dunque pensare ad altri prodotti della serie in versione Gold.
La ECS Z87H3-A2X Extreme è fornita di quattro slot di memoria DDR3, tre slot PCI-E 3.0 x16, uno PCI-E x1, uno PCI, uno mSATA, sette porte SATA III e di opzioni per l'overclock con un DebugLED.