L'esclusivo design termico MSI Twin Frozr III, con doppia ventola da 80 millimetri, è in grado di ottenere fino a 10 ° C di temperatura più bassa per la GPU e 13.7dB in meno di rumore a pieno carico! L'esclusivo software di overclock MSI Afterburner può essere usato per scatenarela tensione dei core e la memoria, fornendo fino al 37,5% in più di potenziale per l'overclocking! La R7950 3GD5/OC TwinFrozr III utilizza componenti Military Class III che comprendono Hi-c CAP, Super ferrite Choke e tutti i condensatori allo stato solido che hanno brillantemente superato i test militari MIL-STD-810G, per offrire le migliori prestazioni della scheda grafica e garantire la massima qualità per i giocatori. MSI amplia ulteriormente la propria gamma di schede video R7900 con due nuovi prodotti, la R7970-2PMD3GD5/OC e la R7950-2PMD3GD5/OC entrambi ideali per una scelta da vero gamer.
Esclusivo design Twin Frozr III
La MSI R7950 Twin Frozr 3GD5/OC adotta l'avanzato design termico Twin Frozr III con due ventole da 80mm e tecnologia Propeller Blade, che favorisce una dissipazione dell'aria del 20% in più ai normali dissipatori. Dissipatore di calore in rame, alette di raffreddamento ad alta densità, e due super pipe da 8mm. Non manca niente! A pieno carico, la R7950 3GD5/OC Twin Frozr III raggiunge una temperatura della GPU di 10 ° C più bassa della norma e produce meno rumore di 13.7dB, un mostro paragonata ad un dispositivo di raffreddamento dal design reference! Gli utenti saranno in grado di godere di un'esperienza high-end per il gioco, con prestazioni superiori e capacità di raffreddamento uniche.
Esclusivo overvoltage per GPU e memoria
La nuova serie di schede grafiche MSI R7900 supporta il popolare software per l'overclock MSI Afterburner con la funzione overvoltage per la GPU e la memoria, in cui la GPU può essere overcloccata fino al 37,5%, scatenando così tutta la potenza della scheda grafica! Con MSI Afterburner, gli utenti possono controllare da remoto e overcloccare la propria scheda grafica grazie all' applicazione per Android e dispositivi iOS! Afterburner supporta anche funzioni avanzate per il controllo della velocità della ventola, 5 diverse configurazioni, la funzione Predator per la "cattura" di video, e la Kombustor burn- utilizzata nei test e nelle applicazione di benchmarking.
Press Release
Redazione XtremeHardware
Redazione XtremeHardware