DEEPCOOL in questi giorni ha presentato il nuovo case in formato ATX DUKASE. DEEPCOOL è un brand che sta pian piano crescendo e la sua visione è quella di fornire ottimi prodotti per il DIY ad un prezzo contenuto senza sacrificare il design ed i materiali. Con il case DUKASE, DEEPCOOL offre una soluzione con un valido design e valide caratteristiche.
Il DEEPCOOL DUKASE è un case in formato ATX dotato di un design elegante grazie anche ad un rivestimento Soft-Touch ed un frontalino in metallo nonchè un top adibito all'integrazione di un eventuale radiatore fino a 280mm. Dotato di una paratia facilmente remobile per integrare radiatori o semplicemente pulire. Il frontale è dotato anche di un comodo Fan Controller per controllare e regolare fino a 3 ventole. Parlando sempre del frontale questo è dotato di una paratia dal design particolareggiato e dotata di clip magnetiche per l'apertura e chiusura del pannello che darà accesso agli slot per le unità ottiche ed alla griglia.
La paratia laterale in plexyglass del DEEPCOOL DUKASE inoltre permetterà di osservare i componenti esterni e completare il design. Dotato internamente di fori per il cablaggio per offrire un ordine e spazio ottimizzato.
Spazio ottimizzato anche nel retro del case grazie a fori per il passaggio dei cavi.
A seguire le specifiche tecniche del case:
Il DEEPCOOL DUKASE sarà disponibile da Dicembre ad un prezzo di circa 70€.