Il Computex 2015 di Taipei si è ormai concluso da alcuni giorni. Durante l'esposizione asiatica più grande del mondo, per quanto riguardo il mondo della tecnologia, diversi brand di diversi settori hanno presentato i propri prodotti e le proprie novità. Anche quest'anno non poteva mancare il produttore di chassis ed accessori BitFenix. Nel corso di quest'anno, noi di Xtremehardware.com, vi abbiamo proposto e presentato diverse novità tra cui diversi case (Prodigy, Pandora, Neos etc), di cui l'ultima recensione riguardava il BitFenix Aegis (QUI).
Bene, durante il Computex come di consuetudine allo stand BitFenix erano presenti diversi novità tra cui quelle in Esclusiva erano i nuovi case Nova ed Atlas (seppur visto già lo scorso anno sempre al Computex) oltre che a dei ''restyle'' dei già visti Pandora ed Aegis. Partendo dal nuovo Nova questo è un case ATX dal design classico e linee pulite con una classica paratia finestrata in plexyglass da cui poter scorgere il proprio hardware. A livello di specifiche tecniche come vedrete anche dal cartellino (presente nelle immagini a seguire) è un case in formato Mid-Tower con supporto a schede madri in formato ATX, con possibilità di installare due ventole da 120mm nel frontale ed una sempre da 120mm nel retro.
A seguire è stato presentato anche la nuova versione del BitFenix Pandora che in questa variante cresce e diventa un ATX. Molte delle caratteristiche attuali sono le medesime viste nel modello mATX.
Vi abbiamo riportato fino ad ora solo alcune immagini generali dei prodotti esposti al Computex 2015 da BitFenix e per le immagini dettagliate dei nuovi prodotti attenderemo il rilascio ufficiale da parte del brand. Nei giorni a seguire vi mostreremo anche altre immagini ufficiali dei prodotti esposti. Ricordiamo che questa news riporta solo una sorta di Gallery di alcuni prodotti.