Tra i maggioi produttori di schede video, MSI è lieta di aggiungere alla propria offerta la nuova punta di diamante dell'offerta GAMING: la MSI GTX 980 Ti GAMING 6G. Questa nuova scheda video, forte del nuovo chip NVIDIA Maxwell GM200, grazie alle attenzioni ricevute dal reparto R&D è in grado di operare a frequenze maggiori della versione reference, con temperature più basse. Grazie ai 6GB di memorie GDDR5, la GTX 980 Ti GAMING è la scheda ideale per entrare a pieno titolo nell'era del GAMING 4K senza dover rinunciare alla massima qualità di gioco. Questa nuova proposta, come massima espressione della famiglia GAMING, dispone inoltre di un nuovo backplate personalizzato.
Oltre alla rinomata serie GAMING, MSI dispone anche di due versioni Reference. La MSI GTX 980 Ti 6GD5 sarà disponibile da subito, a breve seguita dalla versione V1, equipaggiata con una nuova cover argento e componenti Military Class 4 per maggiore affidabilità e durata.
Con l'aggiunta della GTX 980 Ti GAMING 6G alla nuova generazione di schede video GAMING, MSI ancora una volta si pone al vertice di ricerca e sviluppo. L'esclusiva MSI GAMING App permette agli utenti di scegliere tra tre differenti modalità d'utilizzo della propria scheda: OC, Gaming e Silent. Grazie ad una gestione avanzata per la gestione cromatica del monitor e alla funzione EyeRest che permette in maniera molto rapida di selezionare profili per i colori in grado di migliorare l'esperienza visiva durante videogiochi, film o semplicemente riposare la vista con una decisa riduzione della luce blu. In aggiunta è disponibile una nuova voce per il controllo dei LED, per selezionare 5 nuove modalità per la gestione dell'illuminazione delle schede video MSI GAMING.
|