Dopo aver visto nei giorni scorsi una versione custom by Galaxy e la versione reference della GTX 970, oggi riportiamo le prime immagini della GPU NVIDIA GeForce GTX 980 con il dissipatore stock.
Le informazioni prevengono dal sito VideoCardz che ne riporta il confronto con la GTX 780 Ti. La parte superiore del dissipatore è pressoché analoga a quella delle schede video con GPU Kepler, ma è presente una copertura ulteriore vicino la zona delle connessioni video.
Il lato posteriore è coperto da un backplate come presente nella versione GTX TItan Z, ma la parte corrispondente all'alimentazione supplementare da 6+6-pin sembra removibile. Rimanendo in questo settore, dal PCB si riesce a vedere che uno dei due connettori può essere dotato di 8-pin. Probabilmente la GTX 980 Ti, utilizzando un PCB analogo, sfrutterà la potenza fornita da 6+8-pin di alimentazione. Nel confronto delle schede video si notano anche differenze tra le fasi alimentazione (sei per la GTX 780 Ti e 4+1 per la GTX 980) e del miglioramento della sezione VRM. Per la memoria sono presenti otto chip Samsung K4G41325FC-HC28 per un totale di 4 GB di capacità.