NZXT negli ultimi mesi si è data un gran da fare per aggiornare e proporre nuovissimi ed interessantissimi case che potessero fare la gioia dei modders. Dopo l'annuncio e la commercializzazione dell'NZXT H440 in diverse colorazioni oltre che la versione limited in collaborazione con Razer, oggi la casa californiana annuncia il rinnovamento della serie entry level con il nuovo Source 340.
Come possiamo notare la linea riprende quella dell'attuale NZXT H440. Il frontale è completamente liscio e privo di slot per unità da 5,25 pollici. Scorgendo l'interno possiamo notare come la composizione ed il layout siano molto simili all'H440 dunque con un generoso midplate in grado di ospitare come sempre (tramite supporti a slitta) due SSD. A lato del tray della scheda madre invece notiamo un supporto che coprirà i relativi cavi dell'alimentatore per effettuare un eccelente e pulito cable management. Questa è la prima volta che notiamo un case di fascia entry con soluzioni ricercate e studiate per massimizzare l'eleganza e la pulizia dell'assemblaggio. Nel retro troviamo una classica ventola da 120 millimetri, passando al top è presente un'altra ventola da 120 millimetri e nella parte frontale interna oltre ad un generoso filtro antipolvere vi è la predisposizione per altre due ventole sempre da 120 mm o un radiatore da 240 millimetri.
Vi lasciamo con alcune immagini ed il relativo Trailer.
Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=Yf-YttsZvUA
Il prezzo dell'NZXT Source 340 è di circa 70€ e la disponibilità è prevista per i prossimi mesi. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto:http://www.nzxt.com/product/detail/151-s340-mid-tower-atx-case.html
Redazione Xtremehardware.com