Dopo aver annunciato la nuova tastiera meccanica "low cost" Mirage (QUI), X2 ha annunciato anche il nuovo mouse da gaming Genza. ll mouse Genza con part number X2-M3003-USB è un nuovissimo mouse con base in alluminio e design davvero minimalista come lo è per la tastiera Mirage. Il nuovo mouse è adatto a tutti i gamers che cercano le prestazioni migliori senza rinunciare all'aspetto estetico.
Il X2 Genza è dotato di un sensore ottico AVAGO con risoluzione massima fino a 3500dpi per beneficiare di un'ottima precisa in game. La connessione al computer avviene tramite un cavo USB collegabile ad una porta USB 2.0/3.0. Il Genza è dotato anche di uno scroll con tecnologia Nano-tech, del tutto proprietaria, che promette di aumentare considerevolmente la vita dello scroll sempre soggetto a continui azzionamenti. Anche per il mouse X2 Genza è prevista una garanzia di 2 anni.
A seguire vi elenchiamo brevemente le caratteristiche tecniche:
- Stealth design
- Sensore Ottico AVAGO
- Fino a 3500DPI 20G
- Memoria On-Board 64K
- 7 tasti indipendenti programmabili
- Design Ergonomico studiato per massimizzare lunghe ore di gioco
- LED personalizzabile per identificare i DPI scelti
- Dotato di garanzia di 2 anni
Il prezzo del mouse X2 Genza sarà di circa 45€ escluse tasse e come abbiamo detto con garanzia di 2 anni. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto:http://www.x2products.com/pc-accessories/genza-x2-m3003-usb/
Redazione Xtremehardware.com